Chicco di caffè verde Estratto

Caffè è un must-have del mattino, ma un Estratto di fagioli consentono di gettare i chili?
Java, fango, tè nero, catrame, svegliati dal succo. Non importa ciò che noi chiamiamo, pochi di noi poteva ottenere senza almeno una tazza di caffè durante la nostra giornata. Ma mentre tutti sappiamo sui benefici di aprire gli occhi su brew, c'è nuova prova per indicare che un Estratto di fagioli può avere potenziale grasso-combattimento.
Dove proviene: come suggerisce il nome, "caffè verde" è semplicemente non torrefatto semi — fagioli aka — da Coffea, la pianta che ci dà tanti dei nostri mattina brews. Il caffè contiene centinaia di composti, molti dei quali possono avere benefici salutari.
Che cosa farà per voi: Estratto di caffè verde in grani ha guadagnato un bel po' di ronzio di recente come un supplemento di perdita di peso. Molti siti web vendono pillole di caffè verde, e una società principali caffè ha anche iniziato a vendere una bevanda drogata con l'Estratto.
Funziona? "C'è qualche dato nella ricerca per supportare l'idea che l'acido clorogenico il chicco di caffè verde può avere un effetto sul peso corporeo e perdita di grasso, ha detto Lona Sandon, R.D., assistente professore di nutrizione clinica presso l'Università del Texas Southwestern a Dallas.
Solo un paio studi, però, sono stati fatti a persone piuttosto che animali. Ecco uno sguardo più da vicino i risultati:
18 chili perduti oltre cinque mesi
Uno studio in India ha trovato che le persone prendendo pillole con chicco di caffè verde Estratto ha perduto una media di 18 chili — 10 per cento del loro peso corporeo — più di 22 settimane. Lo studio, pubblicato in diabete, sindrome metabolica ed obesità, testato due dosi di Estratto — 700 e 1.050 milligrammi al giorno.
Studio Dr Oz: 2 chili persi in 2 settimane
In caso di dubbio, chiamare il dottor Oz Show — unità medica dello show ha risposto al ronzio con il proprio studio. Hanno incluso più persone nel loro studio — 100 donne, con l'esperimento eseguito due settimane. Il punteggio — donne prendendo l'Estratto di caffè verde in grani: 2 chili persi... donne prendendo pillole inattive: 1 sterlina ha perduto. Perché così vicino? Tutti i partecipanti tenne un diario alimentare, che possa avere fatto entrambi i gruppi "più consapevoli della loro dieta."
Apporto consigliato: il dottor Oz studio utilizzato 400 mg, tre volte al giorno, che sono un po' di più la dose elevata nello studio indiano.
Associati rischi/scrutinio: anche se effetti collaterali sono stati notati con Studio Dr Oz o indiano, la sicurezza a lungo termine di chicco di caffè verde estratto è sconosciuta. Gli studi non guardo anche se è sicuro per le persone con malattie come la malattia di cuore, o quelli che prendono prescritti farmaci.
"Qui la linea di fondo è utilizzare qualche buon senso," ha detto Sandon. Ecco i consigli degli esperti su come scegliere un prodotto sicuro ed efficace:
Comprare un marchio affidabile. L'etichetta dovrebbe elencare o GCA ® (antiossidante caffè verde) o Svetol ®, con almeno 45% acido clorogenico. Evitare marchi con un sacco di cariche o di ingredienti artificiali. Ne è un esempio che si inserisce il disegno di legge Hyrdoxycut Hardcore.
Non esagerare. Più non è sempre meglio — prendere solo l'importo indicato sulla bottiglia.
Cercare gli effetti collaterali, quali rapida frequenza cardiaca, pressione arteriosa elevata o segni di una reazione allergica. Non prendere se siete allergici a caffè o caffeina.
Esercizio e mangiare sano. Niente batte questa combinazione per perdere peso. È anche utile tenere un diario alimentare (ora disponibile come applicazioni per smartphone).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *