Fungalor. Il miglior trattamento per unghie? Cosa ne pensi?

Fungalor è un trattamento per unghie (più accurato - micosi del piede). Questo articolo è una piccola discussione sul trattamento antimicotico Fungalor. Secondo il sito web dell' azienda, Fungalor è una soluzione antibatterica e antimicotica, è sicura ed efficace contro l' infezione da funghi del piede, una condizione molto comune tra le donne e gli uomini.

Vedere quanto è Fungalor

Il sito ufficiale di Fungalor supporta e promuove lo sviluppo della salute delle unghie, lenisce, ammorbidisce e agisce come un balsamo della pelle e gli utenti vedranno gli effetti visibili in un tempo molto breve se usato ogni giorno.

Leggere il feedback dei clienti su Fungalor

Quando ho cercato informazioni su Fungalor mi sono reso conto che è molto diverso dagli altri trattamenti antimicotici che abbiamo trovato sul mercato. Contiene un solo principio attivo. Considerando che la maggior parte degli altri prodotti che abbiamo recensito conteneva più ingredienti, questo ha suscitato la mia curiosità.

È importante ricordare che il sito web Fungalor non contiene un elenco completo degli ingredienti.

Fase 1: Applicare 2 volte al giorno intorno all' unghia, sulla porzione libera (la punta dell' unghia) e sulla cuticola. Non è necessario applicare il prodotto sulla superficie dell' unghia perché la soluzione penetra nella cuticola per raggiungere la matrice dell' unghia.

Fase 2: Per le infezioni sopra o tra le dita dei piedi, lasciare asciugare la soluzione prima dell' uso sulle unghie e raccomandare ai clienti di attendere fino a quando la soluzione viene assorbita e la pelle è asciutta prima di indossare le calze.

Fase 3: Si consiglia di applicarli al dito adiacente per prevenire la diffusione dell' infezione.

Nell' elenco degli effetti collaterali troviamo e irritazione cutanea. Si consiglia alle donne incinte e alle madri in allattamento di consultare un medico prima di utilizzare Fungalor. Leggi l' articolo: Fungalor è una truffa?

Fungalor costa 39 euro. E' più costoso di altri trattamenti in farmacia. Anche se sappiamo tutti che più spesso un prezzo più elevato significa una qualità migliore, al momento non abbiamo alcuna garanzia che questo valga per Fungalor.

La garanzia Fungalor offerta:

Ci sono opinioni da parte dei clienti che hanno acquistato e utilizzato questo trattamento, ma non vi è alcuna garanzia di rimborso, in conformità con il sito web della società. Questo è uno svantaggio.

Vorrei anche precisare che, personalmente, non credo che simili critiche siano critiche. Sono troppo positivi per essere reali. Non vorrei accusare nessuno di essere falso, ma ritengo che queste critiche siano troppo positive per essere vere.

Ci è piaciuto il fatto che si tratta di una soluzione antimicotica leggera, inodore e priva di acidi. Tuttavia, nutriamo qualche dubbio sulla raccomandazione di questo prodotto:

Se si vuole provare Fungalor bisogna tenere a mente che non è il trattamento più "trasparente" sul mercato e non c' è alcuna prova chiara del successo e dei suoi risultati.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *